IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE SULL’ORLO DEL DIVORZIO: «NON HANNO PIù LE STESSE AMBIZIONI»

Meghan Markle e il principe Harry non andrebbero più d'accordo. Le voci su un loro sempre più imminente divorzio stanno inondando la stampa britannica e i social media. Il Telegraph, che ha raccolto testimonianze di fonti certe, ha scritto che «non aspirano più alle stesse ambizioni». Meghan Markle vorrebbe affermarsi di più nel panorama mediatico, in particolare attraverso i suoi impegni e progetti, mentre il principe Harry vorrebbe una vita più tranquilla e lontana dai riflettori.

È di pochi giorni fa la notizia riportata dalla stampa inglese del fatto che Harry avrebbe dove dormirebbe senza Meghan. La notizia è stata smentita da una fonte vicina alla coppia, ma ciò non è bastato a sedare le voci sul divorzio.

Secondo l'editorialista Louise Roberts di Sky News, Meghan Markle e il principe Harry sono letteralmente sull'orlo del divorzio. Stando alle fonti del giornalista, cinque mesi fa, il padre di Archie e Lilibet si sarebbe già recato da una serie avvocati divorzisti. A supportare questa tesi anche la giornalista Petronella Wyatt del Daily Mail che ha recentemente scritto che il principe Harry si sente sempre più solo negli Stati Uniti e che Meghan Markle «tende a lasciare Harry a casa». Anche l'ex maggiordomo di Lady Diana , Paul Burrell, lunedì 29 maggio ha confessato a Sky News Australia che il principe Harry starebbe con Meghan solo per i suoi due figli, Archie e Lilibet. Angela Levin di GB News infine sostiene che il secondogenito del re starebbe prendendo in considerazione anche l'acquisto di un immobile nel Regno Unito per avere un punto d'appoggio nel suo paese natale.

2023-05-30T16:56:37Z dg43tfdfdgfd